Seleziona una pagina

Il Festival è organizzato da Cortisonici Associazione di Promozione Sociale

Presidente: Matteo Angaroni
Direttore Organizzativo: Massimo Lazzaroni
Direttore Artistico: Ronzinanti Immunization
Coordinamento Concorso Internazionale: Marta Uslenghi
Traduzione cortometraggi e sottotitoli: Guglielmo Attemi
Selezionatori dei cortometraggi: Matteo Angaroni, Marco Di Francesco, Massimo Lazzaroni, Michele Rocchi, Roberta Silva, Chiara Talacchini, Laura Talacchini, Tatiana Tascione, Marta Uslenghi, Giacomo Zampatti
Ufficio Stampa: Stefania Villa
Foreign Office: Roberta Silva, Marta Uslenghi
Focus Anime&core – cinema d’animazione dall’Estremo Oriente a cura di Matteo Angaroni e Luca Della Casa.
Inferno a cura di Paolo Matteazzi col supporto di Andrea Minidio, Marco Odorico e Carlo Prevosti
Sito internet: Guglielmo Attemi
Social media: Massimo Lazzaroni
Foto: Chiara Talacchini
Assistenza tecnica: Marco Maginzali Altera, Ezio Riboni, Stefano Soru, Giovanni Fortunato
Il giorno in cui arrivarono Heidi e Goldrake realizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica di Varese #Inbiblioteca con il supporto di Luca Traini, Deborah Ferrari e Daniele Bernalda

L’immagine Cortisonici2020 è di Lorenzo Orlandi. Il trailer Cortisonici2020 è di Mauro Colombo con Chee-Mei Hoh e Omar Stellacci – animazioni di Fabio Folla. La giuria concorso internazionale: redazione I 400 calci.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione:
Gabriele Ciglia Rossato e tutto lo staff Filmstudio90, Enzo Laforgia, Dino De Simone, Elena Emilitri, Enrica Bellandi, Gianpaolo Gelati, Andrea Turri, Greta Ghizzi, Giorgio Volonteri, Mario Mondini e i Madboys, Lipu Varese, Spazio Kabum, Damiano Petitti, Alessandra Pessina, Vincenzo Morreale, Jung Lanki e Ifaf Seoul, Fabrizio Zaninelli e lo Staff Cortomaggiore, Andrea Frattini, Francesco Brezzi, Microcosmi, Stefano Morandini, le Cantine Coopuf, Alessandro Leone e la redazione Cinequanon, Filmhub90, Cooperativa Totem che compie 20 anni, Abdul Sensibile e tutte le persone che ci hanno dato una preziosa mano.

Un ringraziamento speciale a Giulio Rossini e a Davide Galimberti: grazie per aver reso possibile il Festival sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi in questa e unica strana estate.