A disposizione il programma della 19° edizione del Cortisonici Film Festival, che si terrà dal 19 al 23 aprile in diversi luoghi della città di Varese (Cinema Nuovo, Auditorium Liceo Musicale, TuMiTurbi, Magazzini TuMiTurbi, Biblioteca di Varese). Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Come previsto dall’ultimo Decreto Legge, potranno accedere alle sale cinematografiche esclusivamente gli spettatori in possesso di Green Pass rafforzato (super Green Pass), mostrandolo al personale ad ogni ingresso per le opportune verifiche anche di identità. Sono esclusi dall’obbligo: bambini e ragazzi fino a 12 anni, le categorie che non possono essere soggette a vaccinazione con certificazione dell’esenzione.
Sarà inoltre obbligatorio indossare mascherine FFP2 a norma di legge (dall’ingresso all’uscita, anche durante la proiezione).

Nota: per la conferenza “Visualizing Korea: analisi di una società attraverso la sua cultura pop” di sabato 23 aprile ore 18 presso la biblioteca di Varese è consigliata la prenotazione QUI