[:it]cineasta

CineAsta 2015 – arredamento sostenibile
Twiggy Café – Mercoledì 13 dalle 19.00 in poi.

Con la CineAsta 2014, in molti sono riusciti ad arredare casa con le pregevoli locandine scelte tra gli sterminati archivi di Filmstudio90. Qualcuno ha fatto davvero un affarone, qualcun altro si è portato a casa il poster di un film con Madonna. E vabbeh, tutti i gusti son gusti.

Di certo, i partecipanti si sono divertiti – anzi, ci siamo divertiti – e molto. Il rilancio selvaggio, le super-offerte, le geniali sinossi improvvisate (macché improvvisate, tutti professionisti qui) dei banditori. E i poster, tanti, di ogni epoca e formato: ce n’è per tutti, dai cinefili di razza ai cinepanettonari.

Quest’anno la rifacciamo, bigger and better: se siete stufi di quella vecchia natura morta che piaceva tanto a zia e volete ravvivare la parete del salotto, se cercate una scusa per invitare a casa la tizia del DAMS incontrata al cinema d’essai, se siete feticisti fanatici delle locandine cinematografiche (un abbraccio fratelli e sorelle), se avete voglia di un po’ di sana caciara in orario aperitivo, questo è l’evento per voi.

Vi aspettiamo da Twiggy, mercoledì 13 dalle 19 circa. Portate il cash.[:]