INFERNO 2017

Qual sogno più bieco avrebbero potuto realizzare Jocker e Lex Luthor, se non quello di assistere allo scontro tra i loro antagonisti supereroi?

Vedere Batman battersi all’ultimo sangue contro Superman avrebbe acceso i loro più sordidi e raccapriccianti desideri. E’ per questo che l’Inferno cortisonico, laido e sordido come suo solito, quest’anno ha deciso di condurre i migliori supereroi del mondo cinematografico allo scontro finale. Sarà l’Armageddon dei Fantastici. E speriamo che muoiano tutti, anche se spetterà al pubblico stabilirlo (nella foto uno dei protagonisti: dalla Liguria Capitan Basilico).
Ma, oltre all’annientamento dei paladini della fantagiustizia, l’Inferno offrirà il consueto e dovuto spazio alle produzioni sconvenienti, dilanianti e gargantueggianti: tra le quali allignano da anni i film della Premiata Infernal Ditta “Colabbo“, anche quest’anno presente alla rassegna. Siamo oramai pronti ad una retrospettiva dedicatissima alla mefistofelica casa di produzione varesina.
Giovedì 30 marzo ore 23
Inferno Classic
Proiezioni difettose, scorrette, estreme
Cantine Coopuf – Via de Cristoforis, 5
Venerdì 31 marzo ore 23
Supereroi all’Inferno!
Cantine Coopuf – Via de Cristoforis, 5
Inferno è un Cine-delirio a cura di  Paolo Matteazzi, Michele Orlandi, Andrea Minidio, Carlo Prevosti e Marco Odorico.